BANDO ERSU PALERMO

Pubblicata il 01/07/2022

Ufficio di Presidenza e Cerimoniale
Palermo, 27/06/2022
Prot.: vedi nota a margine
Ai Sindaci dei Comuni delle Province di
Palermo, Agrigento, Caltanissetta e Trapani
E p.c. Al Direttore f.f. dell’ERSU di Palermo

Pregiatissim*,
ho il piacere di comunicare, a nome di tutt* i/le Component* del Consiglio di Amministrazione, che il 15 giugno u.s. è stato pubblicato il bando di concorso dell’ERSU di Palermo 2022/23 per l’attribuzione di borse di studio, benefici e servizi agli studenti di università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale, approvato con Delibera del CdA n. 11 del 14 giugno 2022.Il bando è consultabile e scaricabile al seguente link: https://www.ersupalermo.it/amministrazionetrasparente/?wpfb_dl=18380 Le istruzioni per la compilazione dell’istanza si trovano al seguente link: https://notify.ersupalermo.it/pagina-dedicata-al-concorso-benefici-per-la-a-2021-2022-2/ La scadenza della richiesta di partecipazione è fissata il giorno 1 agosto 2022. Mi pregio inoltre di informarVi che, grazie alla sinergia tra l’Assessorato Regionale all’Istruzione e alla Formazione Professionale e l’organo politico dell’ERSU negli ultimi due anni è stato raggiunto lo storico risultato del 100% di borse di studio erogate e auspico che lo stesso risultato possa essere riconfermato anche quest’ anno.
Vi ringrazio fin d’ora per l’attenzione e l’impegno che dedicherete alla diffusione della notizia, se possibile anche tramite la pubblicazione del bando nel sito istituzionale.
Si allega una guida al Bando che ne riporta una sintesi e le principali novità.
Sicuro della Vostra collaborazione, colgo l’occasione per porgere i miei migliori e più cordiali saluti.

Responsabile dell’Ufficio
D.ssa Angela Piraino
Coll.D.ssa Antonella Callari
Prof. Giuseppe Di Miceli