immagine di testata

LOGO_COMUNEheader-comune-racalmuto-300x33

(Libero Consorzio Comunale di Agrigento)

italiaitlogo_mirrorU F F I C I O   Rete Civica – S. I. – CED

Titolare Posizione Organizzativa Dott. Vittorio Lauricella Tel. 0922 94 00 21 Int. 221Logo della Repubblica Italiana con bandiera italiana

restivo_resize0257Responsabile Sig.: Restivo  P. Salvatore Tel : 0922 94 00 33

COLLABORATORI: Sig.ra Sara Mendolia -  Tel. : 0922 94 00 33 – Fax 0922 94 8 084

Interno 233

E_mail : salvatore.restivo@comune.racalmuto.ag.it

PEC : comunediracalmuto.ag@pec.it

Risultati immagini per ALBO PRETORIO

LOGO_22

qoutidianiQUOTIDIANI

logo-AGID_0fatturaLogo ePOLIS
anci_logoimages_funzione_pubblicalogo-noipa

PER LA PA  -  PAC - URP degli URP  -  BUROCRAZIA DIAMOCI UN TAGLIO

LINEA AMICA -  BANCA DATI ESPERTI
150 ANNI UNITA’ ITALIANA Sito nato in occasione dei festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’ Italia, aggiorna sulle mostre e le pubblicazioni previste per questa occasione, oltre a fornire un importante supporto al recupero della memoria storica.
www.italiaunita150.it La sezione curata dal DFP

Siti tematici:

Indice delle Pubbliche Amministrazioni

SPID
Sistema Pubblico di Identità Digitale
SPID è il nuovo sistema di login che permette a cittadini e imprese di accedere con un’unica identità digitale a tutti i servizi online di pubbliche amministrazioni e imprese aderenti. Grazie a SPID vengono meno le decine di password, chiavi e codici necessari oggi per utilizzare i servizi online di Pa e imprese.
www.spid.gov.it(link is external)