immagine di testata

CONCORSO FOTOGRAFICO “UNO SCATTO PER RACALMUTO” SELEZIONE

Restivo | news | dic 4, 2018| nessun commento »

header-comune-racalmuto

(Libero Consorzio Comunale di Agrigento)

CONCORSO FOTOGRAFICO: “Uno scatto per Racalmuto” Risultanze delle Foto Selezionate

Si informa che in riferimento al CONCORSO FOTOGRAFICO: “Uno scatto per Racalmuto” , sono state selezionate le foto dei seguenti fotografi/autori:

-        Sergio Scimè

-        Pietro Tulumello

-        Nicolò Rizzo

-        Charley Fazio

-        Tommaso Mulè

-        Patrizia Mangione

-        Livio Facciponte

-        Francesco Gioia

-        Danile Curto

-        Carmelo Mulone

-        Andrea Chiarelli

A breve le foto saranno stampate e collocate nei pannelli parapedonali dislocati nel centro abitato ad opera della ditta sponsorizzatrice Radio Vela.

Ringraziamo la commissione esaminatrice composta da: Arch. Accursio Vinti; Dott. Vittorio Lauricella; Sig. Salvatore Sardo Viscuglia; Rag. Renato Volpe e il Geom. Baiamonte Pietro per la selezione delle immagini fotografiche.

L’ Assessore                                                                                                         Il Sindaco

Dott.ssa Carmela Matteliano                                                                                 Avv. Emilio Messana

LE FOTO SELEZIONATE