immagine di testata

Avviso alla cittadinanza (IMPORTANTE !!!!!)

Restivo | news | dic 22, 2017| nessun commento »

header-comune-racalmuto

Libero Consorzio Comunale di Agrigento

Ufficio Ambiente Ecologia

 

Avviso alla cittadinanza

Si comunica che il servizio di Raccolta dei rifiuti differenziati nel periodo delle festività Natalizie 2017 verrà espletato normalmente, come da calendario allegato all’Ordinanza sindacale n. 14 del 08/03/2017, fatta eccezione per i seguenti giorni :

Lunedì 25 dicembre ricorrendo la festività dellaNatività del Signore, non verrà espletato il servizio di raccolta porta a porta della frazione organica (umido) .

Martedì 26 dicembre, pur essendo giornata festiva, verrà regolarmente espletato il servizio di raccolta porta a porta del secco residuale (raccolta indifferenziata)

Lunedì 01 gennaio ricorrendo la festività del Capodanno, non verrà espletato il servizio di raccolta porta a porta della frazione organica (umido) .

Venerdì 06 gennaio ricorrendo la festività dell’Epifania, non verrà espletato il servizio di raccolta porta a porta del secco residuale (raccolta indifferenziata.

Si ribadisce che nelle  giornate di Domenica e Festivi è vietato esporre i rifiuti poiché  non è previsto alcun turno di raccolta.

I trasgressori saranno sanzionati a norma dell’art.64 del vigente regolamento comunale per la raccolta differenziata, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.44 del 06 /07/2016.

    L’Assessore all’Ecologia

    Dr  Salvatore Petruzzella

Lascia un Commento